Valenza Vogue, serata di beneficenza e moda, con Vip e grandi firme

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

La città dell’oro diventa per un giorno città dell’eleganza e della moda, con la M maiuscola. Pablo Gonzalez Villaverde, artista dei capelli con studio a Valenza, ha organizzato una serata di moda e beneficenza, al Teatro Sociale. Domenica 26 novembre, dalle 18, amici (anche Vip) e clienti sono invitati al Valenza Vogue, evento che unisce acconciature, abiti firmati dalla modella internazionale Maylin Aguirre con la prevenzione sanitaria. Non mancheranno ospiti dello showbiz italiano, amici di Pablo.

Serata al femminile

Glamour – il dress code è elegante – alta moda, femminilità e ma si penserà anche a donne in difficoltà. Le offerte libere saranno devolute interamente alla Fondazione Puzzilli che ha attivato un progetto di prevenzione contro il cancro e un altro contro la violenza sulle donne (Progetto Agata).

Durante la sfilata e lo show Pablo effettuerà un taglio davanti ai presenti. Le modelle sono state scelte per rappresentare tutto l’universo femminile, per culture, età, forme. Grandi brand del gioiello valenzano hanno già aderito.

Durante l’evento ci sarà anche occasione di parlare di prevenzione dei tumori, con alcuni medici specializzati nel settore.

L’evento ha il patrocinio del Comune di Valenza.

Alcuni ospiti Vip

Carmen Russo con il marito Enzo Paolo Turchi, Viola Valentino, Wanda Fischer, Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Viviani. E’ prevista anche la partecipazione del giornalista di moda e gossip Roberto Alessi e il direttore di hair design, Salvatore Mazzotta e tanti altri, amici dell’hair stylist.

Per informazioni e adesioni: @_pablosstudio @maylin_official_brand @stefano_lamusta @pablitohairstyle