Acf Alessandria, le grigie sono in semifinale

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Come era prevedibile le albesi hanno lottato fino alla fine, rendendo la partita di ritorno ancora più combattuta. Alla fine Grigie hanno avuto la meglio e vanno meritatamente avanti: Acf Alessandria in semifinale dei playoff per la promozione in Serie C.

Le parole del tecnico al termine della partita: “Una gara non giocata benissimo, abbiamo lasciato colpire le avversarie subendo gol che avrebbero potuto costarci caro, sono contento comunque per la qualificazione alla Semifinale” – continua – “Il Moncalieri lo conosciamo, sono di un livello superiore, sono forti e saranno due partite complicate, anche se per il momento siamo pari come vittorie. Di sicuro sarà una semifinale complicata, ma dobbiamo crederci fino in fondo per gettare il cuore oltre l’ostacolo, l’abbiamo già fatto una volta e sappiamo come si fa”.

PLAYOFF ECCELENZA – 1° TURNOMARCATRICI
Acf Alessandria 4-3 Area Calcio Alba RoeroBiasotti, Barbesino x2, Lepre (ACF); – (ROE)
Moncalieri Calcio 3-1 Cit Turin LDECrisantino, Ponzio x2 (MON)
Bulè Bellinzago 9-0 Accademia TorinoVeronese x2, Masciaga x2, Izzo x2, Segalini, El Akri (BUL)
Juventus Torino 1-0 Torino WomenGiraudo (JUV)
Qualificate alla Semifinale: Acf AlessandriaMoncalieri Calcio, Bulè Bellinzago, Juventus TorinoAcf Alessandria – Moncalieri Calcio   21/05
Bulè Bellinzago – Juventus Torino     21/05