L’agricoltura si fa più social con il Tg online

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

E’ tornata sullo schermo. Genny Notarianni, responsabile comunicazione della CIA (agricoltori) torna a condurre un tg, in questo caso declinato sulle informazioni del settore agricolo e dell’associazione per cui lavora.

E’ nato SoCial News, il nuovo format con cui Cia Alessandria amplia il piano di comunicazione attraverso i mezzi digitali. Tutti i venerdì alle 12 sarà pubblicata una striscia video con servizi e notizie di attualità agricola e sindacale.

SoCial News, una produzione DoubleNews sarà visibile sul sito www.ciaal.it, sui canali Youtube (con playlist dedicata) e Instagram, sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram con l’account “Cia Alessandria”.

Il format prevede rubriche politico-sindacali, temi agrotecnici, aggiornamenti fiscali, previdenziali e assicurativi, le storie e le esperienze dei produttori associati, per una durata complessiva di circa 15 minuti.