McDonald’s ricerca personale a Casale: aperte trenta posizioni

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Casale Monferrato – La catena McDonald’s ha aperto un nuovo punto anche a Casale e sta cercando 30 persone da assumere per il ristorante. Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per il ristorante.
Come spiegato in una nota “i nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà capacità e punti di forza di ciascuno e avranno l’opportunità di lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo. Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. I nuovi assunti svolgeranno attività sia in cucina, sia nella sala ristorante, occupandosi della preparazione dei prodotti e dell’accoglienza dei clienti.”
Sarà possibile inviare la propria candidatura sul sito McDonald’s.it accendendo al questionario per segnalare la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e successivamente a un test volto a individuare le proprie aree di forza comportamentali. Si può inviare il proprio CV anche tramite la mail lavoraconnoi.mcdonaldcasale@gmail.com.
I candidati ritenuti idonei saranno contattati e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.
Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s visitare la sezione “Entra nel Team”, per candidarsi visitare il sito a questo link.