Grigi, le ultime di mercato: piacciono un centrocampista e due difensori

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Alessandria – Proseguono le voci di mercato in casa Alessandria Calcio. Dopo i rumors legati ad un possibile arrivo del terzino sinistro Daniele Liotti dalla Reggina, nelle ultime ore si sono aggiunti altri possibili nomi che potrebbero arrivare a gennaio.
Dalla Salernitana il club di patron Di Masi sarebbe interessato al centrocampista classe ’93 Andrea Schiavone mentre per il reparto arretrato, oltre al sopracitato Liotti, potrebbe arrivare, dalla Spal, anche Luca Coccolo, di proprietà della Juventus e che sembra aver suscitato l’interesse del DS Artico.
Sempre per la difesa, inoltre, l’Alessandria potrebbe avvalersi anche delle prestazioni di David Zima, 21 anni, difensore del Torino. Il club di Urbano Cairo sta cercando di smistare gli esuberi in modo da poter fare cassa e Zima, secondo le ultime voci di mercato, sarebbe in procinto di partire verso altre destinazioni e l’Alessandria sarebbe una di queste.