Grigi esclusi dalla serie C? Anzi no

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

calcio pallone
Photo by Aman jha on Pexels.com

Aggiornamento – L’iscrizione è andata a buon fine, sui profili social del presidente Enea Benedetto sono apparsi i documenti ufficiali per il nulla osta della COVISOC per la partecipazione al Campionato di Serie C 2023/2024. “Ennesima fake news… ennesima smentita ufficiale… Da domani inizia una nuova stagione, io ed il mio socio Alain Pedretti continuiamo a lavorare garantendo stabilità e massima serietà”., commenta Benedetto.

Fake news e smentite sono però il frutto di una comunicazione societaria che deve ancora da mettere a punto – come del resto la squadra – e che non può passare sempre attraverso i social media del presidente.

30/06/2023 – Ci sarebbero delle irregolarità sulla fideiussione per l’iscrizione al campionato di serie C. Sono solo indiscrezioni, ma sembra che Alessandria, Triestina e Brindisi sarebbero fuori dal prossimo campionato. Queste le prime indiscrezioni del corriere.it