Commissioni e burocrazia? A far la fila ci pensa Maggiordomus

Front view of diverse business people waiting in queue in lobby at office
whattsapp

All’evento “Festival della Crescita”, dal tema: “Terziario e Innovazione. Orientare talenti, intraprendere professioni”, del 23 settembre ad Alessandria, ha preso parte l’imprenditrice Arianna Masini, titolare, insieme a Katia Colombo, dell’azienda “Maggiordomus” di Valenza, specializzata in servizi alla persona.

Maggiordomus, infatti, è una giovane e dinamica realtà, i cui servizi forniti hanno presto suscitato l’interesse di privati e di note aziende del distretto, tra cui Bulgari, che ha immediatamente capito i vantaggi e i miglioramenti che le prestazioni proposte da Maggiordomus hanno apportato ai propri dipendenti.

Chi lavora tutto il giorno in azienda spesso non ha la disponibilità di assentarsi per risolvere problemi burocratici o effettuare pagamenti o, ancora, far fronte a quegli imprevisti che quotidianamente si è costretti ad affrontare a discapito del proprio lavoro. Maggiordomus, grazie all’erogazione del “maggiordomo aziendale”, si propone l’obiettivo di andare incontro alle esigenze dei lavoratori, semplificando loro la vita, aiutandoli nella gestione della casa e restituendo la libertà di organizzare il proprio tempo, ridurre lo stress ed avere una maggiore produttività lavorativa.

Il listino dei servizi di Maggiordomus è molto ampio. Per citarne alcuni: commissioni e spesa a domicilio, acquisti on line, ritiri e consegne a domicilio, assistenza call center, gestione servizi medici, gestione e pagamento scadenze, prenotazioni varie, ricerca personale domestico e tutto ciò che può salvare tempo. Le prestazioni sono svolte “a chiamata”; pertanto, in base alle specifiche esigenze del cliente.

www.maggiordomus.net

whattsapp

Be the first to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.