Valenza, concerto gratuito del rapper Inoki

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Il rapper Inoki live a Valenza il 1 settembre e un Open Mic aperto a tutti gli artisti emergenti locali.

Arriva la seconda edizione di #CittadellaOff, l’evento organizzato da CittadellaFest e FestUnitàValenza venerdì 1 settembre 2023.

Dopo il successo dell’anno scorso, che ha portato centinaia di persone sotto al palco di #CittadellaOff, quest’anno sarà il famoso rapper Inoki ad incendiare la serata. Prima di lui si esibiranno Slug e Roma, rapper emergenti di Valenza e Casale Monferrato.

Il concerto, a ingresso gratuito, inizierà alle 22.

A partire dalle 21 è previsto anche un Open Mic aperto a tutti gli artisti emergenti locali, con l’obiettivo di dare voce a chiunque voglia esprimere la propria arte. Ogni artista potrà esibirsi con due canzoni, per partecipare è sufficiente scrivere un messaggio in direct su Instagram a @cittadella_fest

Per tutta la serata saranno presenti gli stand di Street Food di FestUnitàValenza, e sarà inoltre aperto il ristorante della Festa.

Il Comitato Filo Rosso sarà inoltre presente a FestUnitàValenza per tutte e cinque le serate, dal 30 agosto al 3 settembre, con il suo stand.

Comitato Filo Rosso e CittadellaFest

Instagram: comitato_filorosso

Instagram: cittadella_fest

Facebook: Comitato Filo Rosso