L’ex Leader Price di Valenza diventa uno spazio Penny

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Valenza – Aprirà giovedì 30 giugno, in via Noce 52 a Valenza al posto dell’ex Leader Price, il nuovo spazio Penny, il 63° punto vendita del brand nell’area Piemontese e l’8° nella sola provincia di Alessandria.
Penny Italia continua, dunque, a crescere grazie alla fiducia dei suoi clienti ed al sostegno del Gruppo REWE. Una crescita non solo in modo organico ma anche attraverso operazioni finanziarie d’acquisto di ramo d’azienda.
Nella posizione in cui sorge il nuovo punto vendita Penny si svolgeva la fiera dell’oro che aveva due appuntamenti annuali in cui domanda e offerta si incontravamo ed era momento per i produttori per sfoggiare la loro maestria nella lavorazione dei preziosi.
Innovazione sostenibilità saranno le caratteristiche principali del nuovo spazio Penny: nuovi ambienti dell’insegna, dove l’esperienza d’acquisto dei clienti è resa più confortevole e semplice anche grazie alla macelleria e gastronomia, oltre al tradizionale bake-off che sforna pane caldo tutti i giorni.
Il punto vendita conta una superficie di circa 850 mq e punta principalmente sui freschi e super freschi con cui l’azienda riesce a valorizzare i produttori del territorio e le eccellenze tipiche dei regionalismi.
L’operazione ha permesso l’assorbimento di tutto il personale precedente, l’assunzione di ulteriori risorse specializzate e altre in formazione.
redazione@lapulceonline.it