Muoversi in treno e sulle strade, il Pd incontra Amag Mobilità (e non solo)

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Venerdì 22 settembre alle 18, presso la Soms Cristo di Alessandria, il Partito Democratico affronta il tema del trasporto pubblico e privato, sia ferroviario che stradale della nostra provincia. All’iniziativa parteciperanno i principali rappresentanti del PD della zona, la presidente di Amag Mobilità, rappresentanti dei comitati pendolari, delle associazioni e dei sindacati.

In particolare saranno presenti Licia Nigrono, presidente Amag mobilità; Simona Repetto e Alessandra Rapetti, del comitato pendolari di Ovada; Mauro Poggio, già segretario regionale Filt Cgil; Giorgio Abonante, Sindaco di Alessandria; Domenico Ravetti, Consigliere Regione Piemonte; Daniele Viotti, della segreteria regionale Pd; Amel Kadir, del circolo Pd di Casale Monferrato. Introduzione a cura di Daniele Coloris, segretario cittadino del Pd.
Saranno presenti inoltre Federico Fornaro, parlamentare Pd e Giordano Otello Marilli, segretario provinciale Pd.
L’incontro sarà moderato da Rita Rossa e Rapisardo Antinucci. Al termine dell’incontro cena “mandrogna” con agnolotti, rabaton e dolce a 15 €. Prenotazioni allo 3488508064.