La Lega incontra i cittadini in sede

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Primo argomento da trattare: la Casa delle Donne

Lunedì sera, 28 agosto, gli incontri pubblici della Lega, aperti a tutta la cittadinanza, ripartono dopo la pausa estiva con un appuntamento di grande attualità, e che sta facendo molto discutere in questi giorni.

I temi: la Casa delle Donne

Si parlerà infatti della decisione della giunta Abonante, ufficializzata durante la pausa ferragostana, di assegnare locali di proprietà dell’ente Comune (una parte dei magazzini ‘ex Guala’ di via San Giovanni Bosco, nel quartiere Europista) in gestione gratuita ad una neocostituita associazione che fa capo al collettivo transfemminista Non Una di Meno/Casa delle Donne

Ad illustrare i contenuti della convenzione, e a commentarne gli aspetti politici, saranno presenti i consiglieri comunali e il segretario cittadino della Lega.

L’appuntamento è per lunedì sera 28 agosto alle ore 21 presso la sede di Alessandria della Lega, in via Faà di Bruno 88.

Gli incontri del lunedì proseguiranno per tutto settembre, con un calendario che verrà via via comunicato, mentre lo “Sportello Lega” al servizio degli alessandrini, che si propone come luogo di ascolto delle istanze dei cittadini, riaprirà martedì 5 settembre alle ore 10 con il consueto orario settimanale:

Lunedì 21:00 – 23:00 (orario della riunione settimanale pubblica)
Martedì e mercoledì dalle 10:00 alle 12:00
Giovedì dalle 16:00 alle 18:00