Grigi, Malu Mpasinkatu è il nuovo Direttore sportivo

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

“L’US Alessandria 1912 è lieta di annunciare che il dott. Malu Mpasinkatu sarà il Direttore Sportivo per la stagione 2023/2024. Nato a Kinshasa nel 1976 nella Repubblica Democratica del Congo, dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo delle Nazionali di calcio”. Così sul sito della squadra, per ufficializzare uno degli ultimi tasselli del management societario, tra i più importanti.

Mpasinkatu a Rieti nella stagione 2018/2019 aveva ottenuto la salvezza. Nella stagione 2010/2011 ha rivestito la carica di Direttore Sportivo nel Catanzaro.

Il presidente Enea Benedetto è sempre ricco di entusiasmo: “Sono fiero ed onorato di poter accogliere il dott. Mpasinkatu nella “nuova” famiglia dei grigi. Posso affermare con certezza che Malu rappresenterà il trade-union che tanto cercavamo tra internazionalità e territorialità. Una persona di grande competenza, di enorme duttilità e di grande umiltà. Buon Lavoro e Forza Grigi!”

Speruma