“Nuovo Ospedale, i passi per realizzarlo”: lunedì sera incontro pubblico della Lega con l’on. Molinari e l’assessore Icardi

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

“Nuovo Ospedale, i passi per realizzarlo” è il titolo dell’incontro pubblico organizzato dalla Lega di Alessandria per lunedì 22 maggio alle 21 all’ex Taglieria del Pelo di via Wagner 38 D, con due relatori di eccezione: l’on. Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e segretario regionale della Lega Piemonte, e l’assessore regionale alla Sanità e all’Edilizia sanitaria Luigi Genesio Icardi.

La realizzazione della nuova struttura ospedaliera, per la quale sono già state stanziate le risorse, ed è stata identificata un’area idonea (con valutazione positiva sia da parte dei tecnici della Regione Piemonte che della Provincia di Alessandria) è più che mai fondamentale, per la città capoluogo e per l’intero territorio provinciale, soprattutto ora che sta anche maturando il percorso verso il riconoscimento del primo IRCCS pubblico del Piemonte.

La serata presenterà, con concretezza, tappe e tempi necessari per la realizzazione del nuovo ospedale