Basket serie D, gara 1 è del CUSPO

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Vittoria alla prima dei playoff. Derby al Palacima contro il CB Team Casale M.to: gli alessandrini vincono 66-54. Sugli spalti anche il sindaco Abonante

Un derby combattuto fino all’ultimo e portato a casa dai mandrogni: si è svolto al Palacima di Alessandria, domenica 16 aprile alle 18.30, il primo incontro dei playoff di Serie D tra il Cuspo Basket Alessandria e il CB Team Casale Monferrato che ha visto il Cuspo di coach Ponta prevalere nel quarto finale sul 66-54. 

Ad assistere alla partita c’era, tra gli altri, anche il sindaco di Alessandria Giorgio Abonante, che dichiara: «Mi piace il basket e ho visto una partita molto bella, combattuta fino all’ultimo quarto. Adesso aspettiamo la prossima partita, farò tutto il possibile per essere presente. Inoltre, sono un laureato dell’Università del Piemonte Orientale e sostengo il Cuspo che ho visto crescere negli anni, anche grazie all’impegno della presidente Alice Cometti e del segretario generale Alessio Giacomini, ed ha portato lo sport a ricoprire un ruolo rilevante anche ad Alessandria». 

Prossimo appuntamento: la gara 2 del prossimo 23 aprile, ore 18.30 ancora al PalaCima di Alessandria per provare a portare la serie della semifinale playoff di Serie D sul 2-0, sfruttando così al meglio il vantaggio del fattore campo. 

Informazioni su La Pulce nell'Orecchio 3593 Articoli
La Pulce nell'Orecchio

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.