Olivola – Il 27 giugno, a Villa Guazzo Candiani ad Olivola, al ristorante Ai Due Buoi, si è svolta la serata del Rotary Club Alessandria con il passaggio delle consegne tra il Presidente uscente, Graziella Berta, professore emerito, già ordinario di Botanica generale all’UPO, e l’Ingegner Valeria Emanuelli, Impresa Emanuelli S.r.l. di Quargnento.
La Professoressa Berta, rappresentata dal Vicepresidente A.R. 21-22 Marcello Pittaluga, ha ringraziato il Club per l’esperienza di servizio vissuta nell’anno rotariano appena trascorso, augurando a Valeria di poter vivere altrettanti momenti emozionanti.
L’Ingegner Emanuelli, ringraziato il Club per la fiducia accordata, ha ricordato i valori e la mission del Rotary club, al servizio della società che vede i soci parte attiva, e, come i presidenti che l’hanno preceduta, si impegnerà per costruire insieme progetti a sostegno delle realtà cittadine.
Il Direttivo è composto da Vittorio Alberto Ferrari e Carlo Frati, in veste di Vicepresidenti, Roberta Panzeri, Segretario di Club, Alberto Peracchio, Tesoriere.
I Consiglieri appartenenti al tessuto professionale ed imprenditoriale della Città: Stefano Borgoglio, Carlo Conforti, Roberto Demartini, Debora Paglieri, Marcello Pittaluga ed Emilio Ursino. A completare la squadra, i Prefetti di Club: Giancarlo Nervi e Gianni Mezzalira.
Il Direttivo così composto durerà in carica fino a giugno 2023.
La serata ha visto il passaggio di consegne anche tra Lorenzo Brezzi, Presidente uscente Rotaract Alessandria, e Matteo Siri, Presidente entrante per l’anno 22-23.
Brezzi ha parlato della sua esperienza da cui umanamente ha imparato molto mentre la speranza di Siri è quella di coinvolgere, in futuro, sempre più giovani in modo che le attività benefiche svolte dal gruppo possano avere sempre più rilievo. Entrambi arrivano dal mondo dell’agricoltura.
redazione@lapulceonline.it ∎
Commenta per primo