Grigi: per la difesa potrebbe arrivare dal Brescia il venezuelano Chancellor

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Alessandria – Nel reparto arretrato spunta un nuovo nome, nel calciomercato invernale, in casa Alessandria. Si tratta, stando naturalmente alle voci che sono circolate nelle ultime ore, di Jhon Chancellor, venezuelano di 30 anni, attualmente nelle file del Brescia ma che pare possa lasciare presto il club lombardo dato che il presidente Massimo Cellino sarebbe intenzionato ad attuare una mini rivoluzione nel mercato di gennaio. In questa prima parte di stagione il difensore è stato utilizzato da mister Filippo Inzaghi quattordici volte, quasi sempre a tempo pieno, con un gol e un assist all’attivo. L’Alessandria dovrà, però, battere le concorrenza di Crotone e Frosinone, anche loro interessati al giocatore.


Per quanto concerne le uscite, il club grigio sarebbe intenzionato a lasciar partire il centrocampista Matteo Gerace. Due le possibili destinazioni: Pro Vercelli e Teramo.