“Alessandria non si ferma”, l’hashtag per vincere la paura del covid 19

alessandria non si ferma

L’Italia non si ferma, Milano non si ferma: noi ad Alessandria che si fa? L?agenzia di comunicazione Modus Operandi ha lanciato la challenge #alessandrianonsiferma, “un piccolo segnale per unire tutti quelli che non mollano il colpo”, dice Alessio Versace.

LE REGOLE

Poche e semplici: scatta una foto o un selfie e postalo su Facebook o Instagram scrivendo: Accetto la sfida #alessandrianonsiferma rispondo PRESENTE! e nomino (tagga un’amica/o o un follower).

Non abbiamo inventato nulla, abbiamo ripreso appositamente l’idea di #milanononsiferma perchè questo è il momento dell’unità. Ci piace pensare che non sia solo una nostra iniziativa, ma un’iniziativa presa e intrapresa da tutta la comunità alessandrina, da tutti coloro i quali tra noi hanno intenzione di dire no all’ansia, al panico, alla paura, alla sfiducia. È un’emergenza, da vivere secondo le doverose e legittime precauzioni, ma anche con il calore e l’umanità che ciascuno di noi può dare con un piccolo gesto; dobbiamo evitare gli abbracci, e allora diamocene uno virtuale: condividere una catena come questa è un’iniezione di positività per tutta la comunità. Contagiamoci di buon senso e fiducia!