Torna Market 15121 ad Alessandria: bancarelle di artigianato e gusto

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Dopo la pausa estiva, sabato 12 settembre torna ad Alessandria Market 15121 – Il Mercato del Cammino, l’appuntamento dedicato all’estro, all’artigianato e alle eccellenze del territorio (“ArtigianALE. OriginALE. LocALE.”). Dalle 9:00 alle 19:00, il centro storico si riaccende con una formula rinnovata e un percorso ampliato.

La principale novità di questa edizione riguarda la suddivisione tematica degli spazi, pensata per arricchire la passeggiata nel cuore cittadino:
Piazza Marconi: ospiterà il mondo della creatività con gli stand di hobbisti, artigiani e creativi, pronti a mettere in mostra creazioni uniche fatte a mano e collezionismo.
Via San Lorenzo (tratto adiacente a Piazzetta della Lega): accoglierà la grande novità dei banchi alimentari, trasformandosi in una vetrina dedicata ai sapori genuini, alle produzioni enogastronomiche e alle specialità locali.


Scopri di più da

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Informazioni su La Pulce nell'Orecchio 4154 Articoli
La Pulce nell'Orecchio

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.