48enne gravemente ferito a coltellate in centro: indagini in corso

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Un uomo di 48 anni è stato gravemente ferito ieri sera nel centro di Ovada. Secondo le prime ricostruzioni, avrebbe sorpreso tre o quattro individui mentre armeggiavano attorno alla sua auto in sosta. Alla reazione della vittima sarebbe seguita un’immediata aggressione: uno dei malviventi avrebbe estratto un coltello e colpito ripetutamente l’uomo agli arti inferiori e all’addome, recidendo l’arteria femorale e provocando una copiosa emorragia.

Tempestivamente soccorso, il ferito è stato portato al pronto soccorso di Ovada per la stabilizzazione e poi trasferito in codice rosso, in pericolo di vita, all’ospedale di Alessandria.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione locale e della Compagnia di Acqui Terme. Le indagini per individuare i responsabili sono in corso.


Scopri di più da

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Informazioni su La Pulce nell'Orecchio 4119 Articoli
La Pulce nell'Orecchio

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.