Scie chimiche e complotti mondiali, l’incontro a San Michele con la guru della geoingegneria

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

  • Monica Laneri gira l’Italia per parlare di scie chimiche
  • 11 mila sono i Guardiani del cielo

Cosa succede nei nostri cieli? Davvero dobbiamo preoccuparci per le scie evidenti e persistenti che vediamo a occhio nudo dietro gli aerei? Cosa ci nascondono? Domenica 14 gennaio ad Alessandria si parlerà di geoingegneria, volgarmente dette scie chimiche. L’incontro aperto a tutti (con offerta libera e consapevole) è nella parrocchia di san Michele, alle 15.

Relatrice è Monica Laneri che da qualche anno sta girando le città per parlare del tema, facendo nascere dal basso un movimento trasversale spontaneo, i guardiani del cielo. Vogliono far conoscere delle informazioni che i potenti del mondo preferiscono tenere nascoste. ”

Imprenditrice veneta di 37 anni prima nel tessile e poi nel settore turistico, dal 2020 Laneri ha al suo attivo manifestazioni, convegni e pure la partecipazione a una lista civica veronese: “Per combatterli ho deciso di rivolgere le attenzione alla geoingegneria da cui nasce un po’ tutto. Le irrorazioni fanno ammalare piante, animali e l’uomo. Un veterinario mi ha confermato: i nostri animali d’affezione sono sempre più affetti da tumori. La terra desertificata ha bisogno di Ogm, uomini e animali di farmaci per curarsi. E’ un caso che la Monsanto abbia investito in previsioni meteo?”.

“Loro”

Ma chi sono quei ‘loro’ di cui parla? “Loro sono una élite di persone, non più di 500 nel Mondo, nelle cui mani è detenuto il 50% della ricchezza totale. Una rete, un club, veri e propri centri di potere al di là delle multinazionali. Sono pochissime persone che hanno naturalmente interessi a spargere sostanze per prendere cinque piccioni con una fava: tutelano gli investimenti farmaceutici, rovinano i terreni agricoli e i raccolti creando bisogno di alimenti con la falsa narrazione del cambiamento climatico. Le piante e gli animali sono da intralcio per il 5G. Non appartengono a nazione solo né a una specifica religione, non parlano una sola lingua. Credono solo nel denaro e sono mossi dal capitalismo. Sono anche legati alla massoneria”.

L’oligarchia segreta sarebbe comunque molto a stelle e strisce: “Con l’armistizio incondizionato di Cassibile abbiamo dato il via ad una conquista occulta da parte degli Usa.

Cosa sono le scie chimiche?

Anche sul tema sembra non avere dubbi (“parlo con biologi, mi documento”): “Abbiamo solo ipotesi su cosa ci sia nell’aviocherosene, sappiamo che ci sono 16 elementi. E’ un segreto di Stato, non ci è permesso fare analisi. Sappiamo e vediamo qualcosa di non naturale che 20 anni fa non vedevamo sui cieli italiani ma che derivano dagli accordi Berlusconi-Bush del 2001. Ci ammaliamo di più per l’alluminio che si deposita nel cervello o inalato. Siamo vittime delle nanotecnologie. I militari sanno tutto, sono avanti a noi di 40 anni nelle tecnologie ma nascondono al popolo la vera conoscenza perché altrimenti potrebbe potrebbe prodursi energia da solo o ammalarsi molto meno, ma così Loro non guadagnerebbero. I pochi scienziati che hanno provato a far conoscere tecnologie rivoluzionarie sono stati tacitati o fatti fuori”.

Quanti sono i Guardiani del cielo?

” 11 mila circa e poi ci sono i gruppi regionali. Per difenderci costruiamo dispositivi cloud buster per riarmonizzare l’etere e altri dispositivi che vanno a lavorare sulle energie. A quella delle università in cui ti inculcano solo quello che vogliono farti sapere preferiamo una conoscenza connessa con la spiritualità”.

Teorie complottiste?

“Non non rispondo alle provocazioni. La propaganda è sempre molto forte quindi ho imparato a guardarmi bene da quello che la maggioranza dice”.

Ci sarebbe da parlare anche di Covid, vaccini pediatrici, autismo. Ma, per ora, ci fermiamo alle scie chimiche. ∎