Lavoro Alessandria, gli annunci della settimana

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Le offerte di lavoro selezionate dal Centro per l’impiego di Alessandria, ultime per il 2023. Per contatti: 0131037973, info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it, 800 184704.

44842 – ADDETTO/ A PERFORAZIONE ED INSTALLAZIONE IMPIANTI IDRICI | Alessandria (AL)
Descrizione: Mansione: Il Centro per l’Impiego di Alessandria ricerca per azienda del settore idrico n. 1 aiuto operaio addetto alla macchina perforatrice e all’installazione di impianti  Requisiti:  – Disponibilità ad apprendere la mansione per la trivellazione pozzi e operazioni di pompaggio acqua- Patente C – Disponibilità a trasferte  Luogo di lavoro: Alessandria   Contratto di inserimento: contratto di lavoro a tempo indeterminato full time  
Tipo di contratto offerto: contratto a tempo indeterminato
Modalità di lavoro: full time
Titolo di studio richiesto: licenza media
Patenti richieste: Patente C

 44833 – AUTISTI CON PATENTE C + CQC | Predosa (AL)
Descrizione: Il Centro per l’Impiego di Alessandria ricerca 6 autisti per azienda di autotrasporto per l’edilizia civile con sede a Predosa. 
Mansione: L’autista si occuperà del trasporto di materiali inerti. #advapl
Requisiti: Patente C – Preferibile esperienza pregressa Licenza media Tipo di contratto offerto: contratto a tempo determinato Modalità di lavoro: full time Titolo di studio richiesto: licenza media. Patenti richieste: Patente C
Tipo di contratto offerto: contratto a tempo indeterminato
Esperienza richiesta: da 6 mesi a un anno
Modalità di lavoro: full time
Titolo di studio richiesto: licenza media
Patenti richieste:

 44669 – AUTISTA CON PATENTE C e CQC | Alessandria (AL)
Descrizione: Il Centro per l’Impiego di Alessandria ricerca autista per azienda di trasporto merci con sede a San Michele.
Mansione: L’autista si occuperà del trasporto di rifiuti speciali non pericolosi su strada, e delle operazioni di carico e scarico del rimorchio del mezzo.
Requisiti:

– Patente C e CQC

– Patentino per operatore gru

– Preferibile esperienza pregressa

– Licenza media

Inquadramento a tempo determinato con possibile trasformazione.


Tipo di contratto offerto: contratto a tempo determinato
Modalità di lavoro: full time
Titolo di studio richiesto: licenza media
Patenti richieste: Patente C + CQC

 44454 – ADDETTO AL MAGAZZINO L. 68/99 ART. 1 DISABILI | Italia
Mansione:

la risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività: 

– ricezione e movimentazione merci (fino a 10Kg),

– carico/scarico merci (fino a 10 Kg),    

– uso semplice applicativi Word – Excel

Contratto a tempo determinato durata 7 MESI – Orari: LUN-MAR 07:30 – 12:00 / MER-GIOV-VEN 08:00 – 12:00

Requisiti: Patente B (luogo di lavoro non raggiungibile con i mezzi pubblici); ha buone capacità di relazione di lavoro in team.
Tipo di contratto offerto: contratto a tempo determinato
Titolo di studio richiesto: titolo di istr. sec. superiore senza accesso univ.

 43374 – ADDETTI/E ALLE PRATICHE COMMERCIALI | Alessandria (AL)
Descrizione: Mansione  Il Centro per l’impiego di Alessandria cerca, per azienda di servizi finanziari e assicurativi, n.2 risorse che si occuperanno della ricerca di intermediari e di aziende clienti a cui offrire i propri servizi, nonchè della gestione delle relative pratiche amministrative aziendali.  Requisiti Propensione per l’ambito finanziario e assicurativo, affidabilità e serietà, ottima dialettica e buone doti relazionali/commerciali Diploma di scuola superiore Buon livello di utilizzo dei principali strumenti informatici Conoscenza scolastica della lingua inglese Disponibilità iniziale a tirocinio / contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi. Luogo di lavoro Alessandria  Tipo di Contratto offerto Inserimento full time, tirocinio / tempo determinato da concordare con l’azienda.     
Tipo di contratto offerto: contratto a tempo determinato
Modalità di lavoro: full time. Titolo di studio richiesto: diploma istr. sec. superiore con accesso univ.

43038 – OPERATORI/TRICI DI DATA ENTRY ED ASSISTENZA CLIENTI | Alessandria (AL)
Descrizione: Mansione  Per azienda di servizi energetici si ricerca una risorsa che si occuperà dell’assistenza clienti da remoto per servizi green per aziende e privati, si tratta di un ruolo per inserimento dati (data entry), caricamento dei contratti sul portale web dedicato, cura delle principali richieste dei clienti e raccordo con colleghi.  Requisiti Diploma di scuola superiore Buon livello di utilizzo dei principali strumenti informatici conoscenza scolastica della lingua inglese Completano il profilo affidabilità e serietà, buone doti relazionali, predisposizione ad organizzare, a fine mandato, il lavoro in autonomia Disponibilità a tirocinio iniziale / contratto di apprendistato. Luogo di lavoro Alessandria periferia Tipo di Contratto offerto Inserimento full time, tirocinio /apprendistato da concordare con l’azienda.  
Tipo di contratto offerto: tirocinio
Modalità di lavoro: full time

 40441 – ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA | Alessandria (AL)
Descrizione: Mansioni: La risorsa svolgerà attività di segreteria per studio peritale operante in ambito assicurativo, acquisendo autonomia nel gestire il centralino, la posta elettronica e i principali strumento del pacchetto Office.Requisiti:DiplomaDimestichezza con strumenti informatici, ottime doti relazionali e collaborativePropensione al lavoro di ufficio e disponibilità all’apprendimentoInquadramento:Tirocinio iniziale con finalità di trasformazione
Tipo di contratto offerto: tirocinio
Esperienza richiesta: da 0 a 6 mesi
Modalità di lavoro: full time