Shopping di Natale col wi fi gratuito

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Confesercenti e Procom Alessandria hanno inaugurato le 12 casette di Natale in piazza Marconi, con una novità: da venerdì 8 dicembre a domenica 24 dicembre, l’azienda MFstudios Srl metterà a disposizione il wi-fi libero.

Grazie alla possibilità di navigare in rete gratuitamente, i cittadini e i turisti avranno un’occasione in più per visitare le tipiche casette e fare shopping, stando connessi.

“Lo scopo di questa iniziativa è quella di mettere un focus sul commercio locale, nel periodo dell’anno più proficuo per chi opera in questo settore, dando la possibilità ai rivenditori non locali di farsi conoscere al di fuori del proprio territorio, ma anche di scoprire il nostro. Allo stesso tempo si accrescono il commercio e il turismo, attraendo sempre più persone, e riqualificando sempre di più la nostra città. Siamo felici che un giovane Imprenditore abbia scelto questo contesto per dare a tutti la possibilità di fruire di una rete wi-fi gratuita, pertanto lo ringraziamo e speriamo che sia di esempio per altri che potranno aggiungersi” – dichiarano congiuntamente Michela Mandrino, Presidente provinciale Confesercenti e Manuela Ulandi, Segretario Provinciale Confesercenti.