Gino Bonomelli, altro big del tennis, avvistato in provincia. Anche lui legato al futuro della Saves?

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Nei giorni precedenti l’apertura delle buste per l’assegnazione del centro sportivo Saves di Alessandria si intensificano gli ‘avvistamenti’ di personaggi famosi legati al mondo del tennis, in provincia.

A Casale Monferrato è stato visto Gino Bonomelli, talent scout del tennis internazionale, già gestore del Tennis Club di Montecarlo e di altri Country Club legati ai circuiti tennistici mondiali. Grande amico di Nick Bollettieri (allenatore di Agassi, Boris Becker, Marcelo Rios, Jim Courier e Pete Sampras e molti altri) e di Riccardo Piatti, già allenatore di Jannik Sinner. Bonomelli, piemontese doc, era al ristorante di chef Nicola Mecca.

Che fosse da queste parti perché le giro della cordata pronta a investire fortemente nello sport ad Alessandria? Potrebbe non essere un puro caso la sua presenza proprio quando il centro sportivo è al centro di un grande progetto di rinnovamento e rilancio? ∎