Alessandria volley a un passo dalla B2

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Parte bene l’Alessandria volley nella gara 1 della finale promozione in B2 femminile. Vittoria per 3-0 tutta meritata per le ragazze di coach Marco “Jus” Ruscigni. Gara 1 finita con un successo sul team della Isil Volley Almese per 3 a 0 grazie ai punteggi set di 25/22 25/22 28/26.

A rendere omaggio e a tifare per il team Alessandrino abbiamo notato il Sindaco di Alessandria Giorgio Abonante e l’Assessore Vittoria Oneto e in rappresentanza del Comune anche i Consiglieri Comunali, Roberta Cazzulo e Daniele Coloris, presente anzi sempre presente l’Europarlamentare Tiziana Beghin e per La FIPAV comitato Ticino Sesia Tanaro il Presidente Francesco Arestia e il consigliere Mirco Pecnich.

Quindi occhi rivolti alla trasferta di mercoledì 17 maggio ad Almese con gara che avrà inizio alle ore 21 nella palestra comunale di via Granaglie 30. Sicuramente la carovana di tifosi alessandrini seguirà Giacomin e compagne nella impegnativa trasferta e per gli assenti sarà possibile seguirla sulla pagina dell’Alessandria volley su facebook.

Settimana di fuoco per la società alessandrina che vedrà si mercoledì 17 la compagine di serie C impegnata nel match più importante della stagione ma ricordiamo che anche la seconda squadra che disputa il campionato di Prima divisione femminile domenica sera sarà impegnata in quel di Novara nella semifinale di andata per la promozione in serie D affrontando il team della pallavolo Scurato match che avrà il ritorno giovedì 18 maggio alle ore 20,30 al Palacima.