La piattaforma di tutoring linguistico online Fluentify (fluentify.com), già con sedi in Italia e Regno Unito, annuncia il suo ingresso in Voxy (voxy.com), soluzione di formazione innovativa presente negli Stati Uniti, Brasile, Cile, Messico, Malaysia, Spagna e Regno Unito e utilizzata con successo da centinaia di clienti istituzionali in tutto il mondo.
Obiettivo dell’accordo quello di creare un’offerta formativa completa per i programmi di lingua aziendale in Europa, America Latina, Stati Uniti e Asia.
Questa operazione di internazionalizzazione arricchirà l’esperienza studentesca degli utilizzatori della piattaforma Fluentify e migliorerà il raggiungimento degli obiettivi di business dei suoi clienti grazie a una soluzione di eLearning potenziata dall’Intelligenza Artificiale di Voxy che racchiude più di 26mila lezioni e oltre 80 corsi specifici, insieme a più di 2000 lezioni di gruppo a settimana, attive 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Fluentify è leader in Italia nella formazione linguistica per le aziende e conta su un team di 30 collaboratori e di 350 insegnanti madrelingua operanti da tutto il mondo. Offre i suoi servizi, in Italia e all’estero, a più di 450 imprese operanti in ogni settore merceologico.
“Voxy e Fluentify condividono l’impegno di generare un impatto commerciale tangibile attraverso una formazione linguistica efficace” – aggiunge Jan Viviani, CEO di Voxy – Unendo le forze, Voxy espanderà la sua piattaforma di eLearning con un portafoglio di lingue, che oltre all’inglese comprende spagnolo, francese, tedesco, italiano e portoghese.
Questa partnership rafforzerà in modo significativo la nostra presenza in Europa e spianerà la strada per continuare a espandere la nostra presenza a livello globale.
Con oltre 100 dipendenti e sedi negli Stati Uniti, in Brasile, in Messico, in Cile e in Spagna, Voxy fornisce attualmente contenuti formativi a più di quattro milioni di studenti in centinaia di organizzazioni in oltre 150 paesi, con 80 corsi di settore progettati per migliorare i risultati abbattendo le barriere linguistiche. La libreria di contenuti completa di Voxy copre corsi di competenze tecniche e trasversali e oltre 26.000 lezioni di inglese create da risorse rinomate come AP, Bloomberg, Telegraph e altro ancora. La piattaforma Voxy è utilizzata da molti brand importanti tra cui AirFrance, Campari Group, Colgate/Palmolive, DirecTV and Kellogg’s.
Commenta per primo