Il concerto di Marco Masini è già tutto esaurito ad Alessandria

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

“T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” mercoledì 22 marzo al teatro Alessandrino

Mercoledì 22 marzo alle ore 21 al teatro Alessandrino di via Verdi ad Alessandria un concerto indimenticabile: arriva Marco Masini con la seconda parte del suo tour per festeggiare i 30 anni di carriera.

T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”, il tour nato dall’esigenza del cantante fiorentino di ringraziare il proprio pubblico per questi anni trascorsi innamorati gli uni degli altri, e per incontrare ancora una volta i suoi fan, che l’hanno accompagnato in tutte le fasi e i momenti della sua vita professionale.

Durante la serata Masini e i suoi musicisti proporranno i brani più conosciuti e cantati da generazioni e che hanno scandito le tappe più importanti del cantante fiorentino come Cenerentola innamorata, Malinconoia, Ti vorrei, oltre ai bis T’innamorerai e Ci vorrebbe il mare.

Insieme a Marco Masini sul palco ci saranno: Massimiliano Agati (batteria, percussioni e chitarra acustica), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica e acustica), Cesare Chiodo (chitarra acustica, basso, direzione musicale), Lapo Consortini (chitarra acustica e ideazioni sonore), Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica) e Antonio Iammarino (tastiere, pianoforte).

Lo spettacolo – già sold out da diverse settimane – è organizzato dal Gruppo Anteprima di Alessandria che ha in serbo tanti altri spettacoli di musica e cultura nei prossimi mesi…in attesa dell’atteso Festival estivo 2023! Per info seguite Gruppo Anteprima su Facebook o chiamate l’infoline 0131250600.