Commemorati i quattro Vigili del Fuoco morti a Quargnento

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Per il quarto anniversario della scomparsa a Quargnento dei Vigili del Fuoco Antonino Candido, Marco Triches e Matteo Gastaldo il Comando dei Vigili del Fuoco di Alessandria d’intesa con il Comune di Quargnento ha voluto rinnovare il 3 novembre presso la Basilica di San Dalmazio un pensiero verso i compianti colleghi con una Santa Messa in suffragio celebrata dal Cappellano del Comando Don Augusto Piccoli e da Don Mario Bianchi con la partecipazione dei Familiari delle vittime, del Sindaco di Quargnento Paola Porzio, del Presidente della Provincia di Alessandria Enrico Bussalino e dei Rappresentanti delle Forze dell’Ordine della provincia di Alessandria e dell’Associazione dei Vigili del Fuoco in congedo.

A completamento della commemorazione, nella giornata di Domenica 5 novembre presso la Caserma VVF di Corso Romita si è svolta una messa officiata da don Augusto Piccoli, alla presenza del Comandante Dott. Ing. Mariano S Guarnera, del Prefetto di Alessandria Alessandra Vinciguerra, del Direttore Regionale VVF Dott. Ing. Alessandro Paola, del personale del Comando, dell’Associazione dei Vigili del Fuoco in congedo e delle Autorità Istituzionali Civili e Militari della Provincia.