Il sindaco di Torino Lorusso sabato ad Alessandria per l’assemblea regionale del Pd

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Alessandria – Ci sarà anche il sindaco di Torino Stefano Lorusso, sabato 9 aprile a partire dalle 9,30 al Cinema Teatro Ambra in Via Brigata Ravenna 8, all’assemblea regionale del Partito Democratico.
I lavori dell’assemblea saranno aperti alla partecipazione dei cittadini e saranno l’occasione per presentare tutti i candidati sindaci del centro sinistra nei comuni piemontesi che rinnoveranno i propri organi la prossima primavera.
All’ordine del giorno: il punto sulla difficile situazione internazionale e la sintesi delle attività del Pd in Piemonte sulla guerra in Ucraina e la presentazione campagna elettorale per le amministrative 2022. Previsto anche il collegamento del segretario nazionale del Pd Enrico Letta.
“La convocazione dell’assemblea regionale con la presenza di Stefano Lorusso e la partecipazione del segretario nazionale Letta testimoniano una grande attenzione nei confronti del lavoro che stiamo svolgendo come partito democratico nella provincia di Alessandria – ha dichiarato il segretario provinciale del Pd Giordano Otello Marilli – Sappiamo che la sfida che abbiamo di fronte per le prossime amministrative rappresenta un passaggio importante anche per le prospettive della Regione, dopo aver riconquistato la città di Torino vogliamo che anche ad Alessandria si cambi passo”. (Foto tratta da Il Riformista)