Nel Brescia, prossimo avversario dei Grigi, esonerato Filippo Inzaghi

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Brescia – In vista dell’importante sfida Brescia – Alessandria, in programma domenica alle 15:30, terza di andata del campionato di Serie B, in casa lombarda si registra un importante cambiamento. L’allenatore Filippo Inzaghi non è, infatti, più il mister delle “rondinelle”. Fatale all’ex giocatore di Juventus e Milan, molto probabilmente, il pareggio esterno a reti bianche contro il Cosenza.
Il numero uno del Brescia, il presidente Massimo Cellino, ha deciso, dunque, subito dopo la sfida in Calabria, per l’esonero: al posto di Inzaghi arriverà Diego Lopez, tecnico che conosce bene il ds del Brescia, Marrocu, per aver lavorato con lui al Cagliari.
Insomma in casa Brescia è avvenuto un cambio alla guida tecnica forse inaspettato per una squadra comunque terza in classifica e tra le maggiori candidate all’approdo in Serie A. Che avversario troverà l’Alessandria domenica prossima? (Foto tratta da Il Giorno).