Nasce la Camera di Commercio unica Alessandria-Asti: Coscia presidente

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Oggi è nata la nuova Camera di Commercio di Alessandria e Asti, concludendo un iter iniziato nel 2016 che prevedeva l’accorpamento. Tra ricorsi e accelerazioni a colpi di decreti, finalmente dopo quattro anni l’ente camerale si fonde.

Il nuovo ente avrà al centro l’area vasta del territorio geo-economico del Piemonte sud-orientale.

Stamattina presso la sede dell’Associazione Cultura e Sviluppo in Alessandria si è svolta la seduta di insediamento del nuovo Consiglio, composto di 33 membri in rappresentanza delle categorie economiche delle due province.

L’assemblea, completa di tutti i suoi 33 componenti, ha poi eletto Gian Paolo Coscia quale nuovo presidente per acclamazione.

Informazioni su La Pulce nell'Orecchio 3593 Articoli
La Pulce nell'Orecchio

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.