Band contest emergenti, work in progress ad Alessandria

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Opportunità per band emergenti, lo Zogra promuove un contest nuovo e interessante per chi vuole mettersi in gioco e ama la musica. Il locale di Corso Roma 123 ad Alessandria, ha già mostrato interesse verso l’ambiente musicale promuovendo ogni settimana diversi eventi come la jam session ogni martedì e presentando una live band ogni venerdì sera. Per il mese di maggio però ci sarà un appuntamento ancora più specifico dedicato alle band emergenti.  Il contest si svilupperà in quattro mesi con eisibizioni ogni giovedì sera.

Non saranno ammesse cover ma solo materiale inedito, e nella serata si sfideranno quattro band che avranno a disposizione 30 minuti per poter impressionare positivamente il pubblico, che potrà esprimere la preferenza su un foglietto, al momento della consumazione.

Alle votazioni prenderà parte anche la direzione artistica.

Fra i premi in palio ci potrebbero essere sconti per lezioni di musica, pacchetti ore  gratuite in sala prova e tante altre sorprese che scopriremo seguendo questa interessante iniziativa.

Chi volesse saperne di più può farlo consultando la pagina facebook del locale
https://www.facebook.com/ZograAL/?ref=ts&fref=ts