Meloni ad Alessandria: “La sinistra si occupa dei più deboli? Ciaone!”

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Giorgia Meloni ad Alessandria, in appoggio al candidato – sindaco uscente – Gianfranco Cuttica di Revigliasco. Tanti curiosi e tutta la squadra dei candidati consiglieri al completo al Centogrigio, hanno ascoltato la leader di Fratelli d’Italia che prima di tenere il comizio sui problemi generali dell’Italia (critiche a Draghi, al centrosinistra con il M5S) si è soffermata sul capoluogo: “Sapete già come governa Gianfranco (Cuttica), ma non sapete ancora come governerebbe meglio con una giunta forte con Fratelli d’Italia. Alessandria ha grandi potenzialità logistiche, noi proponemmo un Ministero del Mare per finanziare lo sviluppo di coste e porti, così anche Alessandria ne avrebbe beneficiato”, ha esordito, rimarcando sulla lealtà, la coerenza. “L’1 vale 1 dei Cinque Stelle è un’idiozia, sono degli scappati di casa al governo. La rivoluzione? Basterebbe fare le cose giuste”:

Riforma del Catasto, immigrazione, evasione fiscale… Tanti i temi trattati. “La sinistra è il partito dei deboli? Ciaone!”.