Ai Grigi piace il difensore Liotti della Reggina

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Alessandria – Il calciomercato di Serie B non è ancora ufficialmente cominciato eppure cominciano già i primi “rumors” che coinvolgono anche l’Alessandria.
Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, il club grigio sarebbe sulle tracce di Daniele Liotti, difensore sinistro classe 1994, che dopo due anni e una promozione dalla C alla B conquistata potrebbe lasciare la Reggina.
La società di patron Di Masi aveva mostrato un interessamento nei confronti del giocatore già in estate ma Liotti aveva preferito restare a Reggio Calabria dove fino ad oggi ha però collezionato solo 14 presenze, un assist e un gol. Sul difensore ci sarebbe anche l’interessamento di Brescia, Crotone e Cosenza.
Per aggiungere un over si deve liberare uno dei 18 slot, ma un accordo con Liotti potrebbe permettere anche di alzare la posizione di Parodi e dare una alternativa in più a Longo.