Fratelli d’Italia e figli della coerenza, “così abbiamo decuplicato i consensi”

Riboldi: "Grazie a Crosetto e Meloni"

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

La Sezione Fratelli d’Italia Casale organizza sabato 11 luglio presso Piazza Mazzini il gazebo per il tesseramento 2020.

“C’è in realtà bisogno di più politica, non di meno, né di antipolitica o di sola tecnocrazia. Politica basata su azioni e impegno quotidiano partendo dal proprio territorio.Politica come futuro della comunità, spazio del legame e delle relazioni, luogo dove diverse idee concorrono per migliorare la propria terra. E’ arrivata l’ora di raccogliere le sfide del nostro tempo, per rigenerare l’ Italia partendo dalla propria città.

Questo è quanto dichiara il Segretario Cittadino Enzo Amich.

Il Vice Responsabile nazionale enti locali Federico Riboldi, nonché sindaco di Casale Monferrato aggiunge: “Grazie all’intuito di Giorgia Meloni e Guido Crosetto abbiamo ricostruito la destra italiana. Siamo partiti dall’1,8 % e oggi siamo una delle prime forze politiche del paese. Questi risultati sono figli di coerenza e dei buoni risultati dei nostri amministratori. Invito i nostri concittadini che credono nel nostro buon governo ad unirsi a noi”.