Chi ha ucciso Ambra? La maestra conosceva il suo assassino?

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Ambra Pregnolato, la maestra d’asilo di 41 anni uccisa a Valenza probabilmente conosceva il suo aggressore: non ci sarebbero segni di effrazione né indizi che possano far pensare ad una rapina finita male.
A trovarla in casa in via Carlo Alberto Dalla Chiesa 5 è stato il marito Fabio Tedde, di ritorno dal lavoro. La moglie era riversa a terra con pochi vestiti addosso. Aveva lesioni alla testa, quasi sicuramente la causa del decesso.

Ambra Pregnolato aveva una figlia di 12 anni e lavorava al ‘Camurati’. Si era candidata alle elezioni comunali nella lista del Movimento 5 Stelle. Gli attivisti che l’hanno conosciuta la ricordano così: “Perdere un’amica è sempre doloroso, ma ci sono circostanze che lasciano sgomenti.
Da ieri il nostro pensiero va ad Ambra con cui abbiamo condiviso tante battaglie per i valori in cui abbiamo creduto ed in cui crediamo.
Esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia in questo momento terribile, augurandoci che sia fatta presto luce su questa triste vicenda”.

I carabinieri stanno indagando prevalentemente nell’ambito della cerchia amicale ed affettiva.