Al Berlinguer il parcheggio è sempre ‘assistito’

whattsapp

Il giorno 25 Ottobre nella Città di Alessandria veniva effettuato un Servizio Straordinario di Controllo del Territorio in collaborazione con equipaggi della Questura mirante all’attuazione di efficaci servizi volti alla vigilanza, prevenzione e repressione delle condotte abusive dell’accattonaggio molesto e dei parcheggiatori abusivi nonché a sanzionare le sistematiche violazioni del Regolamento Comunale con particolare attenzione alla zona del parcheggio di Piazzale Berlinguer.

Nell’ambito del servizio veniva avvicinato dal personale in borghese un soggetto di nazionalità nord africana, pregiudicato ed in regola con la normativa sul soggiorno, mentre era nell’evidente atto di esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo.

A carico dello straniero veniva contestata la violazione amministrativa per l’esercizio dell’attività di parcheggiatore abusivo contestualmente gli veniva sequestrata, ai fini di confisca, il provento dell’attività illecita. Ai danni dello stesso veniva, inoltre, emesso un ordine di allontanamento.

Gli equipaggi hanno effettuato diversi posti di controllo anche dinamici nelle aree circostanti al Piazzale Berlinguer ed attività mirate nei parcheggi dei diversi centri commerciali, e nel complesso sono state identificate 9 persone (tutti extra UE).

whattsapp

Be the first to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.