Calcio femminile, trionfo in trasferta delle grigie

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

CONTRO IL CASELLE CALCIO: 0-1 CON CONTROVERSIA SUL GOL

Nella terza giornata del Campionato di Eccellenza Femminile, l’ACF Alessandria ha ottenuto una vittoria cruciale in trasferta contro il Caselle Calcio.

La partita è stata caratterizzata da un gol controverso segnato da Martina Biasotti al minuto 80, che ha scatenato reazioni contrastanti tra le squadre e i tifosi.

L’atmosfera allo stadio era carica di emozioni mentre le due squadre scendevano in campo per affrontare una sfida importante, prima del fischio d’inizio le due squadre si sono unite per una foto di gruppo per testimoniare la loro lotta al razzismo e per mostrare grande vicinanza ad Awa Sylla.

Mister Tosi al termine della gara: “Sono contento dell’impegno mostrato oggi, abbiamo lavorato duramente per ottenere questa vittoria. Ogni partita è una sfida e una lezione, e dobbiamo continuare a migliorare e a crescere come squadra. Non dobbiamo permettere che le controversie o le distrazioni ci distolgano dai nostri obiettivi.”

Foto: Andrea Amato/PhotoAgency