Vendere un immobile in modo innovativo

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Per ogni immobile in vendita c’è il giusto acquirente: La Pulce è in grado di trovare il giusto acquirente per te, attraverso un bellissimo video promozionale realizzato con l’ausilio di telecamere full HD, avvalendoci di personale qualificato e all’occorrenza con ausilio di drone per riprese aeree.

Il video di presentazione sarà commentato e illustrato dettagliatamente in lingua italiana, inglese, e a richiesta altre lingue, valorizzando sia l’immobile che il territorio e sarà successivamente divulgato attraverso il nostro sito e sulle piattaforme social (Youtube, Facebook, Instagram, Google….)

Acquisendo visibilità non solo su tutto il territorio Nazionale, ma anche nel resto del mondo per reperire una più vasta clientela.

Sono sempre più numerosi infatti gli stranieri desiderosi di investire in castelli, ville, casolari, rustici e aziende agricole presenti sul nostro bel territorio che spesso si rivelano essere i migliori clienti immobiliari.

Per informazioni: 0131 481374, , 393 2721200 info@lapulceonline.it