Don Ivo: “La Chiesa rispetta tutti, ma la famiglia è quella tradizionale”

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Una chiacchierata con don Ivo Piccinini nel giorno del Pride di Alessandria, per parlare di famiglia e crisi sociale, nel rispetto di ogni individuo.

Abbiamo voluto sentire il parroco di San Michele don Ivo Piccinini per conoscere cosa ne pensa e quale sia la posizione della Chiesa Cattolica Romana.
Una lunga e profonda intervista dove traspare, da parte di don Ivo, molta attenzione e garbo nel trattare un tema tanto delicato quanto controverso nella nostra contemporaneità. Attraverso il dono di un versetto biblico vi lasciamo alle immagini del servizio.

Corinzi 6:9-10

“Non sapete voi che gli ingiusti non erediteranno il regno dei cieli? Non v’ingannate: né i fornicatori, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali, né i ladri, né gli avari, né gli ubriaconi, né gli oltraggiatori, né i rapinatori erediteranno il regno di Dio”.

Svegliati Alessandria