Gruppo Lega: “Ponte Orti pericoloso nei giorni di pioggia”

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Si chiede che sindaco e assessore provvedano all’immediato ripristino, per prevenire incidenti

“E’ mai possibile che, ad ogni pioggia, gli automobilisti che si trovano ad attraversare il Ponte Orti, in direzione Valenza – Valle San Bartolomeo, debbano rischiare di perdere il controllo dell’auto e finire fuori strada, per le pessime condizioni dell’asfalto? Cosa aspettano il sindaco Abonante e l’assessore competente Serra ad intervenire? Che ci scappi un incidente serio?”

A sollevare la questione, su sollecitazione di diversi cittadini, è il Gruppo Consiliare della Lega in comune ad Alessandria, che con apposita interpellanza chiede “in che tempi si intende provvedere a far ripristinare la strada, in modo tale che non ci siano allagamenti, nei giorni di pioggia, rendendola così agevole e sicura per gli automobilisti che attraversano il ponte Orti”.

Sul sito https://alessandriagruppolega.it è disponibile tutta la documentazione relativa al lavoro del gruppo consiliare.