La società U.S. Alessandria Calcio, rende noto che ieri, per effetto delle dimissioni dei consiglieri Andrea Molinaro e William Rubba è decaduto il Consiglio di Amministrazione. Quindi si è reso necessario convocare immediatamente l’assemblea dei soci dell’U.S. Alessandria Calcio 1912 Srl, che si è riunita questa mattina per sostituire l’organo amministrativo vacante.
Pertanto, al termine dell’assemblea è stato nominato il nuovo Cda che risulta cosi composto: Presidente: Andrea Molinaro; Vice Presidente: William Rubba; Consigliere: Marco Gatto; Consigliere: Francesco Gambino; Consigliere: Luca Davini.
La proprietà tiene a precisare come dichiarato sin dall’origine che ha voluto coinvolgere professionisti ed imprenditori di Alessandria che sicuramente daranno il loro contributo alla causa ed al progetto sportivo dei grigi.
Enea Benedetto, il cripto imprenditore che aveva rilevato la società da Luca Di Masi è uscito di scena prima ancora della fine del campionato.
Bilancio approvato
Il nuovo CdA è entrato in carica dopo l’approvazione del bilancio, chiuso al 30 giugno 2023, riferito alle precedenti proprietà.
“La società ringrazia l’avvocato Cesare Rossini per quanto fino ad ora fatto per il bene dei grigi, nella gestione del passaggio di quote e nel salvataggio della società. Il club è consapevole che – prosegue la società in una forma irrituale – su un professionista serio e appassionato dell’Alessandria Calcio come lui, potrà sempre contare”.
Commenta per primo