Quistelli out, Corda in. L’ultima giravolta in casa Alessandria Calcio

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Prime decisioni dopo il passaggio di proprietà dell’Alessandria Calcio: Umberto Quistelli è stato sollevato dal ruolo di direttore sportivo, mentre è stato reintegrato con effetto immediato Ninni Corda. Si legge nella nota: “Il Presidente Enea Benedetto, insieme alla nuova proprietà, valutato che sono venuti meno i motivi che avevano indotto all’esonero del sig. Corda, anche in virtù dell’ultimo risultato e della palese assenza di una guida dell’area tecnica, forte ed adeguata, e di una posizione di classifica non certo consona al blasone dei Grigi, lo reintegra nel ruolo”.

“Piena e incondizionata stima” (?)

E poi i ringraziamenti di prammatica, che suonano un po’ stonati visto gli alti e bassi delle ultime settimane: “Nel ringraziare Ninni Corda per il lavoro svolto, la società ripone piena fiducia nell’operato dello stesso dirigente e, augurandogli buon lavoro, gli conferma piena ed incondizionata stima”. Chissà Benedetto cosa pensa davvero.