Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.
Ultimo minuto: Anche Umberto Quistelli è stato reintegrato nella società….
Alessandria Calcio, sospeso il ds Quistelli. Rissa in sede
E fu così che anche il direttore sportivo saltò. Si fa fatica a scegliere se seguire le vicissitudini dell’Alessandria Calcio, praticamente un colpo di scena al giorno – o una serie di Netflix. La news di giornata è che il presidente Enea Benedetto, o meglio la Società, “In seguito ai fatti avvenuti in sede nella tarda mattinata odierna comunica di aver sospeso a titolo cautelativo, in attesa di accertamenti ulteriori, il sig. Umberto Quistelli dalla sua funzione di direttore sportivo”. Botte in sede Dopo aver licenziato Zerbo, ecco che la scure si è abbattuta su Quistelli: “Visti i comportamenti e Leggi
Un consiglio agli sceneggiatori di Netflix o ai creatori di cinepanettoni (meglio): seguite e vicende societarie dell’Alessandria Calcio: c’è materiale per una serie, un film di Natale di quelli grotteschi o per un documentario su come non si deve gestire una società sportiva professionistica.
Ieri sera nella gara casalinga con la Pergolettese l’ennesimo colpo di scena: sulle poltroncine a bordo campo si è materializzato nuovamente Umberto Quistelli, sospeso neppure tre settimane fa con motivazioni che fanno sorridere, ma scritte su carta intestata della società.
Minacce in pugliese (?!), è scritto nero su bianco, e sospetti sulla condotta morale dell’allora direttore sportivo. Tutto da provare, naturalmente.
Ma intanto eccolo là, seduto a guardare la partita. Il reintegro – come quello di Zerbo – è vicino? Su radiogold il presidente Benedetto avrebbe aperto uno spiraglio fantozziano, considerandolo un portafortuna, vista la vittoria, seppur contro una squadra di riserve che non aveva alcuna voglia di proseguire in Coppa.
Zerbo ha raffreddato gli entusiasmi. In attesa di un’altra smentita. Alla prossima puntata.
Altro colpo di scena nella saga a puntate dell’Alessandria calcio. Rinaldo Zerbo, già licenziato da direttore generale, dopo pochi giorni è rientrato dalla finestra come direttore amministrativo. La Società lo comunica in modo maldestro: “alla luce di ulteriori approfondimenti”, che non è dato sapere, naturalmente. Pare che Zerbo abbia promesso soci nuovi per poter far fronte alle spese, magari legati al suo mondo immobiliare della Repubblica Ceca? Zerbo non avrà ruoli tecnici ma si occuperà della gestione amministrativa del club. Un passo avanti o uno indietro?
E’ stato aperto lo stato di agitazione di tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori di Ipat SRL che si occupano dei servizi di logistica all’interno dello stabilimento Gualapack di Castellazzo Bormida. Le lavoratrici e Leggi
Oggi, la maggior parte delle aziende agricole si trova costretta ad affrontare forti concorrenti, aumenti dei costi, prezzi in ribasso e molti altri fattori. In questo contesto, è fondamentale investire in marketing per le aziende Leggi
Società cinesi online vendevano oggetti contraffatti Il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Alessandria, nell’ambito di un’articolata e autonoma attivitàoperativa, ha inferto un duro colpo ad un sodalizio criminale, costituito da svariate società con sede in Leggi
Commenta per primo