Centro Piazzolla entra nel Gruppo BigMat

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Centro Piazzolla di Terzo è entrata ufficialmente nel Gruppo BigMat. “Centro Piazzolla, la certezza di fare centro!” è il motto della ditta fondata da Piera Botto che con un fatturato 2022 che ha segnato +30%.

Nei 2.500 mq di esposizione e magazzino nel punto vendita a Terzo, con 12 mila mq di spazio esterno, si trova tutto il necessario per costruire e ristrutturare: edilizia leggera e pesante, ferramenta e termoidraulica, riscaldamento, arredo casa e giardino, brico e fai da te ma anche uno showroom con proposte di design per arredobagno, pavimenti, rivestimenti e colore: 
A Spigno Monferrato (17 km da Terzo) si trova inoltre il secondo punto vendita di BigMat Centro Piazzolla, con 200 mq di negozio e 500 mq di piazzale esterno, «dedicato soprattutto alla ferramenta collocato in un piccolo paese dove è un riferimento per le esigenze, soprattutto domestiche, di clienti privati» spiega Piera Botto.