“Nuovo Ospedale, i passi per realizzarlo”: lunedì sera incontro pubblico della Lega con l’on. Molinari e l’assessore Icardi

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

“Nuovo Ospedale, i passi per realizzarlo” è il titolo dell’incontro pubblico organizzato dalla Lega di Alessandria per lunedì 22 maggio alle 21 all’ex Taglieria del Pelo di via Wagner 38 D, con due relatori di eccezione: l’on. Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e segretario regionale della Lega Piemonte, e l’assessore regionale alla Sanità e all’Edilizia sanitaria Luigi Genesio Icardi.

La realizzazione della nuova struttura ospedaliera, per la quale sono già state stanziate le risorse, ed è stata identificata un’area idonea (con valutazione positiva sia da parte dei tecnici della Regione Piemonte che della Provincia di Alessandria) è più che mai fondamentale, per la città capoluogo e per l’intero territorio provinciale, soprattutto ora che sta anche maturando il percorso verso il riconoscimento del primo IRCCS pubblico del Piemonte.

La serata presenterà, con concretezza, tappe e tempi necessari per la realizzazione del nuovo ospedale

Informazioni su La Pulce nell'Orecchio 3613 Articoli
La Pulce nell'Orecchio

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.