Amag, l’AD Biestro si dimette

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

reti idriche amag

Motivi personali

L’Amministratore Delegato del Gruppo Amag, Claudio Biestro, ha rassegnato le sue dimissioni per motivi strettamente personali. Per consentire all’azienda un’ottimale riorganizzazione, Biestro si è reso disponibile a collaborare  “a titolo gratuito” fino al 31 Marzo 2023.

“Una comunicazione inaspettata – dichiara il presidente del Gruppo Amag, Claudio Perissinotto -, ma davanti a motivazioni personali non posso che rispettare la decisione presa dal dottor Biestro. Il nostro rapporto di collaborazione si è distinto sin da subito per una forte intesa professionale. Si è rivelato un ottimo tecnico, sempre disponibile e con grandi idee innovative”.

“Ringrazio il presidente Claudio Perissinotto e l’intero Consiglio di Amministrazione del Gruppo Amag per la fiducia – dichiara l’ex Amministratore Delegato, Claudio Biestro -, è stato un onore ricoprire questo ruolo, dando vita a diversi progetti e condividendo nuove idee. Sono rammaricato, ma per motivi strettamente personali e privati, mi trovo costretto a lasciare l’incarico”.