Carnevale al Cristo, si prepara la festa

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Il Quartiere Cristo si sta preparando al Carnevale, domenica 19 febbraio dalle ore 14,30 con sfilata in corso Acqui che per l’occasione addobberà le vetrine a festa (negozi aperti), poi in piazza Ceriana. In questi giorni sono già arrivate le prime adesioni di carri e gruppi. Il ritrovo sarà dalle 14 alle 15 presso il centro don Bosco da dove partirà la sfilata con la banda Musicale “F. Solia” di Cassine.

Tutti possono partecipare con un gruppo a piedi, carro o altre idee, adesioni al 3701128366 oppure via email info@quartierecristonelcuore.it

I festeggiamenti per il carnevale partiranno il 18 febbraio con un doppio appuntamento: presso il Centro Incontro Cristo dalle 19,30, Apericena dell’Amore Mascherato con un ricco menù, a seguire si balla con i Solisti dell’orchestra del Cuore. L’altra iniziativa alla Soms in corso Acqui 158, dalle ore 20 la cena di Carnevale presso il salone, a seguire si tornerà negli anni 60′ con il cantante Gian Pieretti accompagnato alla chitarra da Claudio Damiani. Al termine, ballo in maschera. Un altro evento si terrà martedì 21 febbraio dalle 14.30, festa per i bambini al CentoGrigio. Premi alla maschere più originali. Prenotazione obbligatoria al 3792288468, oppure direttamente al ristorante del centro sportivo.