Aree gioco? “Erano già in progetto”

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Lumiera (Lega): “Progetti e risorse per le aree gioco sono comoda eredità della giunta Cuttica: basta procedere nel solco già tracciato”

Non passa giorno che i componenti della vecchia Giunta comunale sottolineino ciò che è stato fatto: Ora tocca Cinzia Lumiera: “Sono lieta che il neo assessore Falleti, dopo ispezione in un’area gioco destinata ai più piccoli, abbia deciso di interpellare gli uffici comunali competenti. In questo modo avrà certamente scoperto che sono già disponibili sia un piano di interventi mirati per l’acquisto di giochi nuovi o in sostituzione di quelli rotti o mancanti, sia le risorse necessarie per procedere. Si tratta di un intervento già affidato, e il materiale è previsto arrivi in breve tempo.
Anche in questo caso, come per il campus universitario, per l’ospedale e per la coesione territoriale, l’auspicio è che il centro sinistra continui con il percorso e la progettualità tracciati dalla giunta Cuttica, senza gettare tutto alle ortiche”.

Così Cinzia Lumiera, consigliere comunale della Lega al Comune di Alessandria, commenta le recenti dichiarazioni dell’assessore a Aree Verdi e Decoro Urbano.