“La Vittoria di Abonante è dei giovani che hanno scommesso sul cambiamento”

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Alessandria – “La vittoria di Alessandria è la vittoria di Giorgio, della coalizione larga dei progressisti, è la vittoria di donne e uomini, dei giovani che hanno scommesso sul cambiamento e sulla possibilità di dare una scossa che fosse prima speranza e da oggi alla prova dei fatti potrà e dovrà essere realtà” hanno affermato Giordano Otello Marilli e Rapisardo Antinucci, rispettivamente Segretario Provinciale e Segretario Cittadino del Pd alessandrino.


“È anche la vittoria della comunità del Partito Democratico che, unita, ha visto ciascuno fare la sua parte e che porta, da prima forza politica di Alessandria, in consiglio una pattuglia di donne e uomini, giovani e d’esperienza, che amano la città e che si metteranno al suo servizio con dedizione determinazione. Il senso di questa vittoria sta tutto nell’idea di partecipazione che sta alla sua base: #davverovostra non è uno slogan ma un metodo che abbiamo deciso di adottare e che servirà a chiudere definitivamente la pagina del particolarismo portato avanti dalla Lega e dalla destra nella gestione del territorio e che permetterà di costruire reti, sinergie e integrazione. Buon lavoro sindaco, il PD c’è”.

redazione@lapulceonline.it ∎