Cesare Rossini è il nuovo presidente Alegas

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

cesare-rossini

L’Avvocato Cesare Rossini (già presidente della fondazione Slala e vicepresidente della Fondazione Casa di Risparmio di Alessandria) è il nuovo Presidente del cda di Alegas, la società del Gruppo AMAG che si occupa della commercializzazione del gas e dell’energia elettrica, di cui Iren Mercato sarà ufficialmente partner industriale con l’80% delle quote a partire da giovedì 21 aprile.
L’assemblea di Soci di Alegas Srl tenutasi martedì 19 aprile ha preso atto della delibera del Consiglio di Amministrazione di Amag Spa, riunitosi nel pomeriggio di venerdì 8 aprile 2022.
La nomina dell’Avvocato Rossini, che avrà decorrenza dal 21 aprile 2021, è avvenuta dopo che una commissione di esperti ha selezionato una rosa di cinque profili tra undici iniziali candidati.


“Con la nomina dell’Avvocato Rossini – sottolinea Paolo Arrobbio, Presidente del Gruppo AMAG – Alegas potrà avvalersi della guida autorevole di un professionista stimato e di grande esperienza. A nome di tutto il nostro Gruppo formulo i migliori auguri di buon lavoro, certo che potremo sviluppare un percorso ricco di risultati, in un mercato certamente in forte evoluzione come quello della commercializzazione del gas e dell’energia elettrica”.